Nuova Lancia Delta Hard Black

di Redazione Commenta

La carrozzeria è tutta nera opaca, con solamente il tetto lucido, per fare da contrasto, ed il risultato è quantomeno interessante.

Lancia ha messo a listino una nuova versione speciale della Delta che prende il nome di Delta Hard Black, infatti come avete visto dalle foto a caratterizzare il look di questa Delta è il colore nero.

La carrozzeria è tutta nera opaca, con solamente il tetto lucido, per fare da contrasto, ed il risultato è quantomeno interessante.


A richiesta la Delta Hard Black può anche essere venduta con i cerchi in lega da 18 pollici in tinta con la carrozzeria.

La linea della Delta nera è interrotta dagli specchietti laterali cromati, mentre gli interni sono rivestiti di pelle e Alcantara, il tutto ovviamente nero.

Si può scegliere tra due diversi motori per questa edizione speciale, ossia i due più potenti della normale gamma di Delta: il 1.8 Di TurboJet da 200 CV, abbinato al cambio automatico a sei marce Sportronic, oppure il 1.9 Twin Turbo da 190 CV.

Il prezzo per entrambi i modelli è di 31.300 euro, e di serie sono presenti le sospensioni elettroniche a smorzamento variabile, il climatizzatore automatico bizona e il sistema Blue&Me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>