Prezzi nuova Jeep Compass 2011

di Francesco Di Cataldo Commenta

Il prezzo è decisamente in linea con i prodotti della concorrenza e con questa versione Jeep ha intenzione di mettersi in competizione con..

E’ uno dei fuoristrada più apprezzati del panorama auto italiano e dopo la presentazione ufficiale avvenuta al salone di Ginevra 2011, Chrysler ha messo in vendita il tanto atteso Jeep Compass 2011.

Il prezzo è decisamente in linea con i prodotti della concorrenza e con questa versione Jeep ha intenzione di mettersi in competizione con BMW X1 e Toyota RAV4. Come possiamo vedere dalla grafica, sono presenti 4 versioni con quattro prezzi distinti tutti però con motore termico alimentato a gosolio.



Il prezzo base è di 27 mila euro circa con una motorizzazione euro 5 da 2,2 litri da 100 Kw. Bisogna spendere 30 mila euro circa per avere il 2.2 da 120 kw decisamente più prestazionale. La nuova versione del Compass è stata abbellita da un cruscotto morbido al tatto, luci a led e sospensioni migliori utili soprattutto nel fuoristrada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>