Discovery, Range Rover e Range Rover Sport: previste soprese a New York

di Luca Bruno Commenta

Secondo alcune fonti, la Land Rover sta preparando molte sorprese in occasione dell'Auto Show di New York che apre i battenti il..

Secondo alcune fonti, la Land Rover sta preparando molte sorprese in occasione dell’Auto Show di New York che apre i battenti il prossimo 10 aprile.

Si tratta del restyling di tre dei suoi modelli, Discovery, Range Rover e Range Rover Sport.


Tutti e tre i modelli verranno presentati con vistose trasformazioni sia per quanto riguarda gli interni che per la linea esterna, ma la notizia ancora più interessante riguarderà certamente il nuovo equipaggiamento in fatto di motori, una nuova gamma benzina e diesel ancora più potente per le prestazioni e nel contempo ancora più economica in fatto di consumi.


In particolare, come già capitato per le ultime versioni Jaguar XK e Jaguar XF, le nuove Land Rover monteranno il nuovo motore AJ-Gen III V6D dual turbo da 3,0 litri da 270 CV e 600 Nm di coppia motrice.

Range Rover e Range Rover Sport adotteranno inoltre il motore ad iniezione diretta AJ-V8 Gen III sia ad aspirazione naturale che sovralimentato in grado di produrre rispettivamente 380 CV per 515Nm e 500 CV per 625 Nm.

Non resta che aspettare l’apertura dell’Auto Show per avere maggiori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>