Jeep Compass, partono le ordinazioni per la seconda generazione

di Gtuzzi Commenta

La nuova generazione della Jeep Compass ha fatto il suo ingresso in listino. Il nuovo 4×4 del colosso nordamericano, infatti, si può già ordinare tutte le concessionarie italiane. I prezzi? Partono da circa 25 mila euro. E sono anche molto interessanti le motorizzazioni con cui viene proposta questa nuova generazione.

Jeep Compass: tre motori per la nuova generazione

La nuova Jeep Compass, infatti, si può acquistare scegliendo tra varie tipologie di motorizzazioni. Ad esempio, c’è quella a benzina, da 1,4 litri MultiAir da 140 cavalli. Le proposte diesel, invece, sono ben due. Si tratta della versione da 1,6 litri Multijet da 120 cavalli e quella da 2 litri Multijet da 140 o 170 cavalli. Ovviamente, la trazione scelta è quella anteriore per tutte le versioni, con tanto di cambio manuale a sei marce. L’unica eccezione è rappresentata dal motore da 2 litri Multijet turbodiesel, che potrà contare sul cambio automatico a nove marce e la trazione integrale.

Per il momento disponibili solamente tre versioni

Per il momento le ordinazioni sono limitate a tre versioni. Si tratta dell’edizione sport, di quella Longitude e della top di gamma Limited. Per quanto riguarda il prezzo si parte da 25 mila euro. In questo caso il riferimento è alla versione Compass Sport da 1,4 litri MultiAir da 140 cavalli. Di serie si potranno trovare diversi dispositivi utili. Si tratta del sistema Lane Keep Assist, dei sensori per le gomme, volante in pelle riscaldato, cruise control e sistema Uconnect.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>