Prezzi nuova Jeep Compass 2011

E’ uno dei fuoristrada più apprezzati del panorama auto italiano e dopo la presentazione ufficiale avvenuta al salone di Ginevra 2011, Chrysler ha messo in vendita il tanto atteso Jeep Compass 2011.

Il prezzo è decisamente in linea con i prodotti della concorrenza e con questa versione Jeep ha intenzione di mettersi in competizione con BMW X1 e Toyota RAV4. Come possiamo vedere dalla grafica, sono presenti 4 versioni con quattro prezzi distinti tutti però con motore termico alimentato a gosolio.

Nuova Classe G Mercedes-Benz

E’ stata da poco presentata l’ultima versione di un classico di casa Mercedes-Benz. La Classe G risulta essere uno dei fuoristrada più grintosi in grado di offrire al guidatore delle ottime sensazioni sia sul terreno impegnativo che sul manto stradale classico. Nonostante il grande fuoristrada sia dotato di motorizzazioni potenti, Mercedes ha fatto di tutto per contenere le emissioni di CO2.

La Classe G è senza dubbio un’auto in grado di far divertire il guidatore che rimane senza parole dalla facilità di arrampicata anche in pendenze del 100% che farebbero indimidire molti altri fuoristrada. Il cambio 7G-Tronic in dotazione sulla Classe G 350 CDI e sulla G 500 è stato reso molto più fluido con innesti quasi impercettibili.

Iveco Campagnola: torna il rè del fuoristrada

Il nuovo iveco campagnola

Torna, per tutti gli amanti del fuoristrada, l’Iveco Campagnola, realizzato in collaborazione con Giugiaro.

Sono state rilasciate ufficialmente le prime immagini ad alta risoluzione del nuovo Iveco Campagnola accostato al modello originale, il cui lancio è ormai datato 1951.

L’accostamento tra i due non è fatto a caso, il nuovo modello infatti mantiene inalterata l’anima del Campagnola, che ha fatto della praticità e della sue ottime prestazioni da offroad i suoi punti di forza.