Jeep Grand Cherokee, alla ricerca del giusto equilibrio tra suv e fuoristrada

Il nuovo restyling della quarta generazione di Grand Cherokee propone un gran numero di innovazioni. Questo modello è stato lanciato per la prima volta sul mercato nel lontano 1992, ma ecco che nel 2020 sbarcherà un nuovissimo allestimento, denominato Summit, che propone una veste da 4×4, ma che è in grado di garantire anche un livello di comfort molto alto, al pari dei suv più moderni presenti in commercio.

Jeep Renegade S

Renegade, Jeep svela finalmente in Italia la versione S

Jeep ha tolto finalmente i veli sul mercato italiano alla nuovissima versione sportiva S della gamma Renegade. Si tratta di un allestimento davvero molto particolare che dona quel pizzico di sportività in più a tutte le caratteristiche che hanno permesso al famoso suv compatto di riscuotere già un ottimo successo in commercio.

Jeep Grand Commander

Jeep Grand Commander, finalmente in arrivo un sette posti!

Jeep Grand Commander

L’edizione 2018 del Salone di Pechino ha portato in dote anche varie novità legate al marchio Jeep. Tra le altre, è arrivato anche il nuovissimo Jeep Gran Commander. Dal punto di vista estetico, è abbastanza facile ritrovare i vari elementi tipici del marchio a stelle e strisce. Infatti, è presente la solita griglia frontale che emerge davanti al cofano, piuttosto squadrato e anche molto alto.

Jeep Compass seconda generazione

Jeep Compass, partono le ordinazioni per la seconda generazione

Jeep Compass seconda generazione

La nuova generazione della Jeep Compass ha fatto il suo ingresso in listino. Il nuovo 4×4 del colosso nordamericano, infatti, si può già ordinare tutte le concessionarie italiane. I prezzi? Partono da circa 25 mila euro. E sono anche molto interessanti le motorizzazioni con cui viene proposta questa nuova generazione.

jeep compass fuorisalone milano

Jeep Compass, ecco la nuova versione al FuoriSalone di Milano

jeep compass fuorisalone milano

È iniziato lo scorso 4 aprile, ma sono già tantissime le novità che hanno accompagnato l’edizione 2017 del Salone Internazionale del Mobile di Milano. Proprio qui tutti gli appassionati hanno l’opportunità di dare un’occhiata al nuovo modello di Jeep Compass che è visibile a tutti in bella vista all’interno dello showroom dell’Hotel Magna Pars, in via Tortona.

Promozione Jeep fino al 31 maggio

Adesso è arrivato il momento di partecipare alla campagna Jeep Freedom Days Event. Il claim della promozione è Now is the time ma sappiamo bene che già a febbraio era stata offerta agli appassionati di questo genere di vetture una ghiotta occasione di risparmio.

Jeep Renegade prezzi in Italia da 23.500 euro

jeep_renegade_prezzi_27069

La nuova Jeep Renegade sbarca nel nostro Paese con prezzi compresi fra i 23.500 euro della versione entry level 1.4 benzina ed i 32.800 euro della versione top 2.0 diesel 4×4. Il listino prevede tre allestimenti e tre motori con la trazione integrale 4WD che è di serie solo sul 2.0 diesel.

Jeep Renegade Opening Edition al lancio

1403600926213

Per il lancio della nuova Jeep Renegade dovrebbe essere proposto uno speciale allestimento denominato Opening Edition, che dovrebbe includere la mascherina anteriore con inserti argento i cerchi in lega da 18″ il tetto Accent Black, le icone identificative e la carrozzeria verniciata nei colori Bright White o Omaha Orange.

Jeep Wrangler Rubicon X prezzi da 46.700 euro

Jeep-Wrangler-Rubicon-X_horizontal_lancio_sezione_grande_doppio

Debutta nelle concessionarie italiane la Jeep Wrangler Rubicon X, edizione speciale realizzata sulla versione più estrema della Wrangler, disponibile nelle versioni a due porte Wrangler o a quattro porte Wrangler Unlimited con prezzi a partire da 46.700 euro e da 49.900 euro rispettivamente.

Nuova Jeep Cherokee in promozione a metà prezzo

jeep-cherokee-europa-2014_08_1

La nuova Jeep Cherokee è già in promozione, infatti è possibile acquistare la sorella minore della Grand Cherokee con una formula molto simile ad un leasing. Secondo quanto previsto dal programma ‘Jeep Free’, il cliente di Jeep Cherokee 2.0 Mjt 140cv Longitude FWD può acquistare la vettura pagando metà del prezzo, 19.500 euro invece che 39.000 euro e dopo due anni decide se pagare il resto del prezzo, cambiarla o restituirla.