Home » La nuova Ford Ka nel cast di 007

La nuova Ford Ka nel cast di 007

bond girl sulla nuova ford ka 007

La nuova generazione di film sull’agente segreto 007 James Bond, nato dalla felice penna di Ian Fleming, ha allargato gli orizzonti del parco auto utilizzato scegliendo anche automobili di uso comune. Dopo essere stati abituati a vedere i protagonisti alla guida del meglio dell’industria automobilistica mondiale, già da qualche tempo vediamo bene inquadrate dalla macchina da presa automobili di fresca presentazione e che entreranno nella nostra quotidianità.

Con l’episodio 007 Quantum of Solace, in uscita per il 7 novembre, una delle auto che vedremo in un cameo del film è la nuova Ford Ka, affidata alle aggraziate mani della Bond Girl Olga Kurylenko.



L’accoppiata Bond Ford non è una novità, anche nel precedente episodio, Casino Royale, il protagonista principale ha percorso alcuni minuti di pellicola a bordo di una Mondeo, ai tempi fresca di lancio.

E’ chiaro che il ritorno di immagine per Ford è notevole, un film come 007 è planetario, visto in tutto il mondo ed è spesso stato utilizzato per supportare il lancio commerciale di orologi, telefoni cellulari, barche e ovviamente automobili. Tutti oggetti che verranno identificati, praticamente a vita, come…quello di James Bond.

Facendo forza su questa leva commerciale Ford ha in serbo diverse attività di marketing legate a questa comparsa della Ford Ka nel nuovo film. E’ già pronta infatti una versione speciale Quantum of Solace che si distingue per la carrozzeria in colore oro e interni speciali.


Nella gallery che vi proponiamo potrete ammirare sia la Bond car che la Bond Girl, bella accoppiata!

Lascia un commento