Chevrolet Matiz

di Redazione Commenta

Chevrolet Matiz, praticità al giusto prezzo e dallo stile invidiabile. La piccolina più venduta d’Italia nella versione ibrida..

Chevrolet Matiz, praticità al giusto prezzo e dallo stile invidiabile. La piccolina più venduta d’Italia nella versione ibrida, si rifà il look e si ripropone sul mercato italiano in un allestimento nuovo e super chic.

Finiture cromate, sia esterne che interne per le maniglie, le cornicette dei fendinebbia e delle luci posteriori e per le bocchette di ventilazione; nuovi anche gli interni completamente rivisitati, con un inedito colore grigio denominato “DeLuxe”e tre nuovi colori per la carrozzeria davvero molto glamour. Si va dal Nero Perla, al Blu e all’Argento, uno stile nuovo per un’auto a detta di tutti “simpatica” e, se diamo un occhio alla stretta concorrenza, tanto tanto più economica. La nuova Chevrolet Matiz Chic è una vera super chicca adattabile a tutte le esigenze e con prezzi davvero accessibili, che vanno dai 9000 ad un massimo di 12000 euro.

Piccola fuori, ma grande dentro: cinque comodi posti, poggiatesta di serie, doppi Airbag, ABS e EBD. Se si pensa alla Matiz è d’obbligo pensare anche a tutti gli incentivi che la Chevrolet associa a questa piccola meraviglia: l’ibrida più carina oggi sul mercato prevede, per le versioni Ecologic – benzina /Gpl, incentivi che vanno dai 1500 ai 2000 euro e incentivi alla rottamazione pari 800 euro.



Qualità, maggiore attenzione ai dettagli e ai nuovi standard sociali, la casa coreana si rilancia sul mercato consapevole della propria forza, ma con tanti piccoli accorgimenti che si faranno di certo notare sulle nostre strade.

lamluc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>