Ibride Peugeot, ecco tutte le novità che verranno svelate al Salone di Parigi

di Gtuzzi Commenta

ibride peugeot

Ormai è arrivata anche l’ufficialità. Peugeot ha preso la decisione di lanciare due nuovi motori per le ibride plug-in che verranno messi a disposizione a partire dai mesi autunnali del prossimo anno. Le vetture su cui le nuove motorizzazioni ibride verranno installate sono il suv 3008 e le nuovissime 508 e 508 SW. Entrambe queste due nuovissime auto verranno presentate in anteprima alla manifestazione parigina.

Ibride Peugeot, al Salone di Parigi le nuove 3008 e 508

Saranno la nuova Peugeot SUV 3008 e la nuovissima 508 le auto su cui verranno installate le nuove motorizzazioni Hybrid e Hybrid 4, quest’ultima a quattro ruote motrici. Importante novità nella gamma di motorizzazioni del marchio francese. Senza ombra di dubbio, si tratta di una novità che inciderà positivamente sulla modalità di guida ZEV, 100% elettrica.

Novità nelle motorizzazioni

Le nuove vetture che verranno svelate in anteprima al Salone di Parigi si basano su due caratteristiche ben precise, ovvero l’intuitività e la semplicità. Con queste due novità nell’ambito delle motorizzazioni ibride rappresentano una scelta ben precisa di Peugeot di imporre una mobilità senza alcuna limitazione, con un’efficienza sempre più ricercata. Grazie a questa nuova proposta, tutti coloro che punteranno su una Peugeot potranno optare per una delle varie motorizzazioni disponibili in relazione alle loro necessità di mobilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>