BMW Z4 by AC Schnitzer

di Alessandro Bombardieri Commenta

La casa di tuning tedesca AC Schnitzer ha prodotto un kit tutto nuovo per la BMW Z4...

La casa di tuning tedesca AC Schnitzer ha prodotto un kit tutto nuovo per la BMW Z4 di seconda generazione, concentrandosi sulla versione 3.5i. Ora il propulsore, un 3.0 con doppio turbo-compressore è capace di produrre 360 CV, contro i 306 CV di fabbrica, permettendo così alla Z4 di scattare da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi, contro i 5,1 della versione standard.

E’ disponibile ora un nuovo sistema di molle per le sospensioni, così come è stato introdotto un nuovo sistema di scarico, con due coppie di tubi di scarico al posteriore, dalla forma molto particolare.

I tuner tedeschi hanno anche creato un piccolo pacchetto aerodinamico per la loro ultima creazione, aggiungendo poi una griglia cromata all’anteriore, nuove prese d’aria ovviamente cromate, nuovo spoiler anteriore, uno spoiler posteriore diviso in due parti, ed i nuovi cerchi Type IV da 18 pollici o Type VI da 19-20 pollici.

Internamente le modifiche non sono moltissime, ci si limita ad una copertura in alluminio per il sistema iDrive e a pedali molto sportivi, sempre in alluminio.

Gustatevi la lunga gallery della nuova BMW Z4 by AC Schnitzer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>