Home » Toyota Corolla Furia svelata al Salone di Detroit 2013

Toyota Corolla Furia svelata al Salone di Detroit 2013


A Detroit è iniziata l’edizione 2013 del NAIAS e, per tale ragione, vi è un boom di informazioni che riguardano nuovi modelli che stanno arrivando da oltre oceano.
Ovviamente il Salone di Detroit 2013 è un’occasione importante per la presentazioni di nuovi modelli e prototipi: tra gli altri marchi presenti a Detroit, troviamo anche quello asiatico Toyota, che ha provveduto a svelare la sua concept car Corolla Furia.
Il nuovo prototipo Corolla Furia, come anche sostenuto dal marchio Toyota, fa riferimento al nuovo design che tutti attendevano già sulla nuova generazione della berlina compatta.

TOYOTA SVELA UN NUOVO PROTOTIPO AL CES 2013
Bill Fay, il general manager Toyota, ha rilasciato alcune dichiarazioni in base alle quali il prototipo Corolla Furia ha, senz’altro l’obiettivo, di segnare la direzione che poi prenderà il design futuro del marchio.
Infatti, il nuovo concept Corolla Furia combina delle linee moderne che numerosi dispositivo tecnologici all’ultimo grido, che verranno utilizzati in tutti i prossimi modelli della gamma Toyota.
Il prototipo Corolla Furia può contare su una parte anteriore dai tratti decisamente futuristici, con una presa d’aria inferiore che è stata nascosta, i fari sottili a LED, il parabrezza che presenta una forte inclinazione, mentre i passaruota comprendono dei cerchi in lega da 19 pollici, con le luci posteriori a LED, il frontale accorciato e gli sbalzi posteriori.

TOYOTA FURIA PROTOTIPO A DETROIT?

Il nuovo prototipo Corolla Furia può contare su una configurazione piuttosto sportiva, dal momento che presenta un passo che si aggira intorno ai 2,7 metri.
Togliendo le ruote, il rivestimento dei passaruota e la striscia di illuminazione a LED che passa sul cofano, ecco che possiamo avere una prima idea di come sarà la nuova generazione della Toyota Corolla.

Lascia un commento