Non smette di far parlare di sé il fotografo Chris Doane: solamente pochi giorni aveva rilasciato sul web una nuova in cui svelata un dettaglio della nuova Infiniti Q50, ma adesso arriva un’altra interessante novità. Infatti, sono trascorse solo poche ore dal momento in cui è stato dato il via all’edizione 2013 del Salone di Detroit, ma Doane lascia più di qualche dubbio agli addetti ai lavori dopo aver diffuso un’altra immagine che concerne un modello dai tratti davvero misteriosi.
L’immagine rilasciata sul web non permette certamente di chiarire tutti i vari dubbi: si tratta di un nuovo esemplare o è qualcosa che è già stato realizzato?
►TOYOTA SVELA UN NUOVO PROTOTIPO AL CES 2013
Dando un’occhiata nei particolari all’immagine rilasciata da Chris Doane, si può notare la colorazione esterna della vettura, ma anche l’uso delle finiture realizzate in fibra di carbonio presenti sulla griglia anteriore e sul parafanghi: da questi dettagli si potrebbe puntare sul fatto che l’immagine ritrarrebbe una nuova berlina nipponica nella versione del prototipo, ovvero la Toyota Furia.
Il marchio automobilistico nipponico ha rilasciato alcune immagini e un filmato in cui vengono ritratte diverse componenti di questa nuova berlina Toyota Furia: in generale, non si può certamente dire che Toyota sia stata particolarmente generosa nella diffusione di dettagli in merito a questo nuovo modello.
►LISTINO PREZZI DELLA NUOVA TOYOTA AURIS
Quindi, proprio per via del fatto che sono state rilasciate poche informazioni su questa vettura, l’immagine diffusa da Doane potrebbe ritrarre proprio la nuova Toyota Furia, che rappresenterebbe anche l’anticipazione del nuovo stile di progettazione che è stato previsto per la prossima generazione della Corolla.