Toyota Auris HSD a luglio

di Alessandro Bombardieri Commenta

La Toyota Auris HSD sarà in vendita da luglio.

Pochi giorni fa sono uscite le prime notizie sulla Toyota Auris 2010, oltre che qualche anticipazione sul modello ibrido, che arriverà in Europa ufficialmente al Salone di Ginevra, a marzo.

Mentre in Europa sono state pubblicate due foto e poco più, in Giappone sono stati rivelati molti nuovi dettagli, tra cui forse quello più importante: la Toyota Auris HSD sarà in vendita da luglio, perciò è facile ipotizzare che a Ginevrà ci sarà già la versione di produzione dell’Auris ibrida.

Insieme all’ibrida arriverà anche la nuova Auris in versione 2010, con qualche modifica estetica, tra cui il nuovo paraurti anteriore, la nuova griglia ed il profilo del cofano motore, oltre a nuovi cerchi in lega disponibili da 16 o 17 pollici.

Sul posteriore troviamo piccole modifiche, come i fanali rivisti, il nuovo disegno del paraurti e più in generale una somiglianza col modello ibrido. Saranno modificati anche gli specchietti, con gli indicatori di direzione integrati.

Internamente Toyota ha dichiarato di aver utilizzato un nuovo materiale morbido al tocco, che però non è stato ancora mostrato in foto. E’ stata rivista anche la console centrale, così come l’illuminazione del sistema Optitron.

Toyota ha detto di essere intervenuta anche sulle sospensioni e sullo sterzo, migliorando così il piacere di guida per il pilota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>