Toyota Auris 2010 galleria fotografica

di Alessandro Bombardieri Commenta

Durante un evento tenutosi in Europa sono state presentate nuove foto della Toyota Auris nella sua nuova veste...

Durante un evento tenutosi in Europa sono state presentate nuove foto della Toyota Auris nella sua nuova veste, che abbiamo già imparato a conoscere. Le foto che vedrete più in basso si riferiscono alle due versioni di auto che usciranno, ossia la tre e la cinque porte.

Per il 2010 sulla Auris sono state modificate molte parti della carrozzeria, a partire dalla griglia frontale, passando per i fanali, per i paraurti e per lo spoiler posteriore.

Internamente sono pure state operate sostanziali modifiche, con l’aggiunta di molti materiali migliori di quelli usati sul modello precedente, è stata aggiornata la strumentazione inserendo un rivisto Optitron con illuminazione bianca.

Dal punto di vista meccanico sono presenti nuove sospensioni per la Auris ed il nuovo sistema per lo sterzo, l’Electric Power Steering (EPS).

I motori rimangono gli stessi della versione attuale, con cambio manuale 6 marce e trasmissione MultiMode. La nuova Toyota Auris farà il suo debutto al Salone di Ginevra, dove sarà presentata anche la sorellina ibrida, la Auris HSD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>