Toyota Auris Model Year 2010 in Giappone

di Alessandro Bombardieri Commenta

Toyota in Giappone ha ufficialmente lanciato la nuova Auris Model Year 2010...

Toyota in Giappone ha ufficialmente lanciato la nuova Auris Model Year 2010, che con ogni probabilità subirà le stesse modifiche anche nella versione europea. Comunque, le novità principali sono la nuova griglia frontale (che può variare leggermente tra i vari modelli), i nuovi paraurti anteriori e posteriori, i nuovi fanali posteriori, i nuovi cerchi in lega ed una forma un po’ diversa del tetto.

Oltre a queste modifiche estetiche, visibili bene anche dalle foto, Toyota ha apportato una piccola ma importante modifica anche ai motori.

Il motore 1.8 quattro cilindri beneficia di una revisione completa del sistema di apertura delle valvole, che migliora prestazioni (aumentano i cavalli) e riduce i consumi.

Oltre a questo, sui modelli che montano il motore 1.8 con cambio CVT, vengono inseriti i paddle al volante, per permettono cambiate fulminee con il solo utilizzo di un dito. Rimane a listino anche la versione con il più piccolo 1.5 benzina.

L’Auris in Giappone ha prezzi che partono da 1.622.000 Yen (12.200€) per la versione base 1.5 150X FWD per arrivare fino ai 2.331.000 Yen (17.500€) per il top di gamma rappresentato dalla Auris 1.8 S-Package 4WD.

Vi lascio alle foto ufficiali pubblicate dalla casa giapponese, dove si possono ammirare anche i nuovi interni, che sembrano godere di una qualità maggiore rispetto ai precedenti modelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>