Suzuki S-Cross, sembra che alle porte ci sia la nuova generazione

di Gtuzzi Commenta

Una serie di rumors nel corso degli ultimi giorni sta continuando ad aumentare: al centro dei discorsi pare proprio che ci sia la nuovissima generazione della Suzuki S-Cross. La gran mole di indiscrezioni nel corso delle ultime ore è arrivata direttamente dall’account sul social network di Instagram di Suzuki UK e da parte del portale greco della casa madre nipponica.

L’account Instagram di Suzuki Italia ha voluto rilanciare la notizia, fornendo come descrizione a una foto l’eloquente dicitura in cui si sostiene come un nuovo modello del colosso giapponese stia arrivando sul mercato. Spostando l’attenzione per un attimo sulla foto, si tratta della medesima immagine che aveva fatto la sua apparizione sulla pagina Instagram di Suzuki UK, in cui viene svelato anche il giorno della presentazione di questo nuovo modello, ovvero il prossimo 25 novembre.

Per il momento manca ogni tipo di informazione dal punto di vista ufficiale in riferimento a tale nuovo modello, in modo particolare mancano dei dettagli circa la sua identità. Si tratterà di una vettura inedita, oppure semplicemente di una nuova generazione di un’auto che è già presente attualmente sul mercato.

Per chi volesse avere più risposte in tal senso, è decisamente interessante dare un’occhiata agli indizi che vengono messi a disposizione da parte del sito ufficiale della divisione greca di Suzuki, in cui viene messa in bella evidenza l’immagine che riporta la sagoma di un Suv decisamente compatto, in cui si può notare anche una scritta “Cross the line”.

In tanti, infatti, sono convinti che questo misterioso modello che verrà svelato il prossimo 25 novembre possa essere la nuova generazione della Suzuki S-Cross. Un indizio che può derivare anche dando semplicemente un’occhiata alla carta d’identità che caratterizza l’attuale versione, a cui sono stati tolti i veli ben 8 anni fa, con un aggiornamento rilasciato nel 2017 e una sorta di arricchimento che è stato svelato due anni fa, quando è stato introdotto il sistema mild hybrid 48 volt, insieme a un propulsore Boosterjet da 1,4 litri.

Nel caso in cui le indiscrezioni dovessero essere confermate, ecco che questa nuova generazione dovrebbe sbarcare sul mercato condividendo buona parte della meccanica del nuovo Vitara: l’obiettivo dovrebbe essere quello di fare il proprio ingresso tra i segmenti B-Suv e C-Suv. Ci sono elevate probabilità che la nuova generazione della S-Cross possa contare su un motore benzina BoosterJet da 1,4 litri con sistema mild hybrid a 48 V, in compagnia di un sistema di trazione integrale AllGrip Select.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>