Toyota Tacoma, l’inedito pick-up verrà svelato finalmente a Chicago!

di Gtuzzi Commenta

Il colosso nipponico aveva già scelto: il teatro ideale per la presentazione del nuovo Toyota Tacoma avrebbe dovuto essere il Salone di Chicago e la sua edizione 2019. Perfetto, visto che l’evento tanto atteso prenderà il via il prossimo 7 febbraio. Toyota presenterà la nuovissima generazione del truck Tacoma, che è stato sviluppato proprio per soddisfare le esigenze del mercato a stelle e strisce.

Nuovo Toyota Tacoma costruito a San Antonio

Il nuovo Toyota Tacoma è stato realizzato all’interno della fabbrica TMMTX, che si trova a San Antonio, in Texas. Si tratta di un modello che è presente con ottimo successo nel campo dei pick-up medi negli Usa. Da qualche tempo Toyota sta lavorando sulla nuova generazione: l’obiettivo era quello di migliorare la meccanica e i contenuti, in maniera tale da alzare il livello qualitativo e della sfida rispetto ai competitor.

Modifiche stilistiche

Questa nuova generazione, però, è stata ritoccata soprattutto dal punto di vista stilistico, come dimostrano le prime foto che sono state diffuse online. Per quanto riguarda il model year 2020, lo scopo finale era quello di avvicinarlo il più possibile alla concorrenza, ovvero Jeep Gladiator e Ford Ranger. Interessante la scelta dei gruppi ottici a Led nella parte frontale, ma l’update dovrebbe coinvolgere pure gli scudi paraurti presenti, inserendo più dettagli cromati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>