Skoda svela due nuovi modelli a Shanghai

di Redazione Commenta


Ha preso il via l’edizione 2013 del Salone di Shanghai e Skoda ha voluto svelare in anteprima mondiale due importanti novità: si tratta della Skoda Superb e la nuova Rapid Xin Rui, ovvero la versione che verrà lanciata sul mercato asiatico della berlina compatta Rapid.
Come si può facilmente intuire, queste due interessanti novità rientrano pienamente nel progetto del costruttore ceco, ovvero quello di mettere a disposizione della clientela una gamma di scelta maggiore e provare a collocarsi nei mercati emergenti.

SKODA CITIGO SPORT RIVELATA
Partiamo subito sostenendo che la nuova Skoda Superb si caratterizza per avere uno stile piuttosto pulito, sia nella versione berlina che in quella station wagon, con un abitacolo che è stato sviluppato con delle linee eleganti e pratiche, realizzata all’insegna della comodità sia per colui che guida l’auto che per i passeggeri.
Il presidente del costruttore ceco, Winfried Vahland, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni, in cui ha voluto mettere in evidenza come la nuova Superb si caratterizzi per avere degli elementi che la portano al di là del segmento medio del mercato, tra cui praticità notevole, sicurezza e un buon rapporto tra qualità e prezzo.

SKODA OCTAVIA ESORDIO NELLE CONCESSIONARIE ITALIANE

Durante questa edizione del Salone di Shanghai verrà svelata anche la nuova Rapid Xin Rui, ovvero una berlina che può contare su uno stile piuttosto semplice e sulla spinta di due differenti motorizzazioni a benzina: si tratta del motore da 1,4 litri MPI da 90 cavalli e del propulsore da 1,6 litri MPI da 110 cavalli.
La nuova Skoda Rapid Xin Rui verrà lanciata sul mercato a partire dagli ultimi giorni di questo mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>