Home » Skoda Citigo Sport rivelata

Skoda Citigo Sport rivelata

Skoda ha appena rivelato la versione sportiva della piccola citycar Citigo, che prende il nome di Citigo Sport. La Citigo Sport propone uno stile particolarmente aggressivo, sia dentro che fuori, oltre a nuove sospensioni ribassate per una guida più sportiva.


La dotazione estetica comprende cerchi in lega neri da 15 pollici Auguira, fendinebbia bruniti, finestrini oscurati, spoiler anteriore e posteriore, diffusore posteriore e strisce a contrasto che scorrono su tutta l’auto dal posteriore all’anteriore. Le nuove sospensioni abbassano la Citigo di 15 mm. Sono offerte tre diverse combinazioni di colori: Candy White con strisce rosse, Tornado Red con strisce nere e Deep Black con strisce rosse. Internamente ci sono sedili sportivi rossi e neri di serie. Nell’abitacolo trovano spazio anche volante rivestito in pelle a tre razze, leva del freno a mano in pelle e strumentazione grigia e nera.

SKODA CITIGO A METANO

La Citigo Sport include anche il sistema Personal Infotainment Device, che consente di staccare il display da 5 pollici dalla strumentazione così da poter usare il navigatore satellitare anche una volta scesi dall’auto. Inoltre il sistema include anche la connessione Bluetooth ed un media player che può essere sincronizzato al lettore MP3 oppure allo smartphone.

La Skoda Citigo Sport sarà disponibile solamente con il motore 1.0 da 60 CV. Per il momento l’annuncio sembra riguardare solamente il mercato britannico, ma la Citigo Sport potrebbe essere proposta anche in Italia nei prossimi mesi.

Lascia un commento