Skoda Octavia esordio nelle concessionarie in Italia

di Redazione Commenta


La nuova Skoda Octavia fa il suo grande debutto sul mercato nostrano, con una giornata a porte aperte all’interno di tutte le concessionarie del costruttore ceco, che si svolgerà da oggi fino a domani, 7 aprile 2013.
La nuova berlina del marchio ceco, che è stata svelata in anteprima al pubblico europeo durante l’ultima edizione del Salone di Ginevra, garantirà la possibilità, durante questo weekend, a tutti i clienti intenzionati all’acquisto di poterla provare e mettersi al volante.
Per poter prenotare un test drive con la nuova berlina Octavia è sufficiente inserire i propri dati all’interno di un particolare form collocato sul sito ufficiale di Skoda Italia.

La terza generazione della Skoda Octavia si caratterizza per avere uno stile del tutto minimale e sobrio e si rivolge sopratutto alle famiglie, per via di una sua accentuata versatilità, che la rende pratica e comoda alla stregua di una vera e propria station wagon.

SKODA CITIGO SPORT RIVELATA

La nuova Skoda Octavia si caratterizza per essere particolarmente spaziosa, visto che mette a disposizione della clientela un bagaglio da 590 fino a 1740 litri; non solo comoda, dal momento che è in grado di garantire anche un ottimo livello di sicurezza, visto che la nuova Octavia è stata in grado di accaparrarsi le 5 stelle Euro NCAP, anche per via dell’ampia dotazione di serie, che comprende sistemi ESC con ABS, EDS, ASR e funzione di frenata multipla, oltre alla presenza di ben sette airbag.
Saranno disponibili tre allestimenti differenti (ovvero Active, Ambition ed Elegance) e ben cinque motorizzazioni, tra cui tre a benzina e due a diesel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>