Porsche 918 Spyder nuove informazioni

di Gtuzzi Commenta


Si sono diffuse delle nuove informazioni ufficiali che riguardano le caratteristiche tecniche della nuova Porsche 918 Spyder. Stiamo parlando di una nuova supercar che dovrebbe fare il suo esordio nel 2013, in occasione della prossima edizione del Salone di Ginevra, che si svolgerà nel periodo compreso tra il 7 e il 17 marzo. La nuova Porsche 918 Spyder potrà contare su nuove tecnologie sia per quanto concerne la gamma di motori sia per i dettagli all’interno dell’abitacolo.

PORSCHE 918 SPYDER DA RECORD AL RING
Partendo dalle caratteristiche tecniche, questa nuova versione del modello targato Porsche sarà spinta da una motorizzazione ibrida, che è formata da un motore V8 da 4,6 litri, che è in grado di sprigionare una potenza pari a 580 cavalli e 500 Nm di coppia massima, affiancato da due propulsori elettrici da 116 e 129 cavalli.
La nuova Porsche 918 Spyder, quindi, potrà contare su una potenza totale pari a 795 cavalli e addirittura 780 Nm di coppia massima.
Il motore è affiancato da un cambio PDK a doppia frizione e sette marce, senza dimenticare anche il dispositivo Electric Porsche Traction Management, così come il dispositivo Start&Stop e il Porsche Torque Vectoring Plus.

TRAPELATE NUOVE IMMAGINI DELLA PORSCHE 918 SPYDER

Nell’abitacolo di questa nuova vettura possiamo trovare anche un gran numero di componenti realizzati in magnesio e in fibra di carbonio, che vanno a rimarcare i punti di forza di questo veicolo, ovvero il suo lato sportivo.
Non dobbiamo dimenticare anche come la nuova Porsche 918 Spyder sia in grado di offrire un livello di tecnologia assolutamente all’avanguardia ai propri clienti, con la presenza di un display touch-screen da 8 pollici e un dispositivo audio Burmester HigEnd Surround, con la presenza di undici casse stereo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>