Porsche 911 Carrera 4S 5M Porsche Fan rivelata

di Redazione Commenta

La pagina Facebook ufficiale di Porsche ha raggiunto da tempo i 5 milioni di fans, e per celebrare la Casa di Stoccarda ha deciso di far realizzare agli appassionati una versione speciale della 911 Carrera 4S, che per l’occasione ha preso il nome di Porsche 911 Carrera 4S 5M Porsche Fan.


Su questa speciale Porsche 911 Carrera 4S 5M Porsche Fan sono presenti diverse scritte che ricordano che l’auto è stata disegnata dai fans su Facebook, ma questa speciale 911 potrebbe essere realizzata ed acquistata anche normalmente, infatti tutte le personalizzazioni presenti sono state scelte dal catalogo ufficiale degli accessori e dalla linea Porsche Exclusive.

Il colore scelto per l’esterno è l’Aqua Blue metallizzato, invece l’Aerokit Cup è il pacchetto di accessori più utilizzato, che include paraurti anteriore con ampie prese d’aria e grande alettone posteriore. Per i cerchi in lega da 20” della Porsche 911 Carrera S è invece stata scelta una speciale colorazione bianca. Nell’abitacolo trovano spazio speciali battitacco illuminati e le specifiche finiture.

PORSCHE MACAN TURBO

Anche dal punto di vista meccanico ci sono delle personalizzazioni, infatti il motore 3.8 litri flat-six ha visto aumentare la propria potenza, passando da quota 400 a 430 CV, ma anche in questo caso l’opzione dell’incremento di potenza è disponibile a listino Porsche (Porsche Powerkit Carrera S, 14.036 euro).

Il fortunato vincitore di un concorso potrà anche guidare questa speciale Porsche 911 Carrera 4S 5M Porsche Fan. Per vincere il concorso bisognerà dimostrare di avere il più alto numero di fans della pagina ufficiale Porsche di Facebook tra i proprio amici del social network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>