Home » Porsche 550 realizzata nel giro di pochi anni?

Porsche 550 realizzata nel giro di pochi anni?


In base agli ultimi rumors che sono stati rilasciati nel corso degli ultimi giorni, pare che il marchio Porsche sia al lavoro per realizzare dei nuovi modelli che possano fare in modo di ampliare il proprio listino. Dopo aver svelato il modello Panamera, il marchio Porsche avrebbe intenzione di realizzare una nuova vettura che si dovrebbe caratterizzare per avere dimensioni minori in confronto alla Boxster e, per tale ragione, essere considerata una sorta di sorella più piccola.

RENAULT TWIZY A QUOTA 1400 UNITA’ VENDUTE

PORSCHE MACAN PRIME FOTO SPIA
Si dovrebbe chiamare Porsche 550 e potrebbe fare il suo esordio sul mercato nel giro di pochi anni: tra le principali caratteristiche di questo nuovo modello ci dovrebbe essere anche il telaio MSB (per intenderci, lo stesso che è stato utilizzato per sviluppare la Volkswagen Bluesport), con il motore che sarà posizionato centralmente nella parte posteriore dell’auto.

Il nuovo motore verrà poi esteso a tutti gli altri nuovi modelli del gruppo Volkswagen, compresa la nuova Audi R8 e la nuova Lamborghini Gallardo. Ad ogni modo, la realizzazione della nuova Porsche dalle dimensioni inferiori alla Boxster avrà luogo insieme allo sviluppo delle nuove Boxster e Cayman, in maniera tale da contenere il più possibile i costi di produzione, senza dover però rinunciare alla qualità lavorativa.

La nuova Porsche 550 pare che verrà proposta sul mercato a partire da un prezzo compreso tra 30 e 50 mila euro, senza però contare le varie tasse e gli optional.
Il motore dovrebbe essere da 1,6 litri turbo, che poi prenderà una diversa potenza a seconda della versione su cui dovrà essere installato.

Lascia un commento