Home » Porsche Macan prime foto spia

Porsche Macan prime foto spia

Queste sono le primissime foto spia in assoluto della nuova Porsche Macan, il cui muletto è stato immortalato per la prima volta dai fotografi spia.

Già da queste immagini sembra di essere davanti ad un Cayenne junior, infatti sono molti gli elementi condivisi tra i due modelli, come la fascia frontale molto simile, la linea del tetto spiovente verso il posteriore ed un posteriore allungato.


Si notano anche il doppio terminale di scarico, i passaruota ed i paraurti aggressivi oltre ad un piccolo spoiler al posteriore.

La gamma propulsori chiaramente non è ancora nota ufficialmente. Secondo le recenti indiscrezioni il modello entry level della Macan proporrà un motore 2.0 litri quattro cilindri turbo benzina da 220 CV. La Macan S invece dovrebbe montare un V6 3.6 aspirato da 300 CV di potenza massima.

NUOVA PORSCHE BOXSTER 2012

A quanto pare potrebbe arrivare anche versioni con motore 2.0 TDI da 190 CV, V6 3.0 TDI da 250 CV ed una versione chiamata Macan Turbo con un V6 3.0 benzina twin-turbo da 370 CV e 542 Nm di coppia massima.

Molto probabilmente la Porsche Macan andrà in produzione solamente nei mesi finali del prossimo anno, per arrivare poi sul mercato all’inizio del 2014.

Lascia un commento