Men’s Healt premia Porsche Boxster come Auto dell’Anno

di Gtuzzi Commenta


La rivista dedicata all’universo maschile Men’s Healt ha voluto premiare la migliore auto del 2012 ed è solo l’ultimo riconoscimento in ordine del tempo che riguarda il mondo delle quattro ruote.
Ad ogni modo, l’auto che è riuscita ad ottenere il maggior gradimento da parte della rivista maschile Men’s Health è rappresentata dalla Porsche Boxster 981.
Men’s Health ha voluto dare la giusta ricompensa a questa vettura, sopratutto per via dello stile sviluppato dal marchio tedesco, che ha subito un importante restyling rispetto alle generazioni che l’hanno preceduta ed ora presenta un buon novero di caratteristiche differenti rispetto alla Porsche 911.

NUOVE IMMAGINI DELLA PORSCHE PANAMERA SPORT TURISMO
La terza generazione della Boxster può contare, quindi, su uno stile dai tratti decisamente dinamici e con una massa complessiva che ha lasciato per strada ben 20 chilogrammi in confronto alla generazione precedente. A dare la spinta alla Porsche Boxster 981 troviamo un motore da sei cilindri boxer da 2,7 litri ad iniezione diretta, in grado di sviluppare una potenza complessiva pari a 265 cavalli, ma è stato messo a disposizione anche il propulsore da 3,4 litri, in grado di arrivare fino a 315 cavalli per tutta la clientela che vuole disporre di una versione più sportiva.

PORSCHE VENDITE DA RECORD NEL 2012

Il fascino di questa nuova generazione di Porsche Boxster ha, in poche parole, stregato tutta la redazione della rivista Men’s Health.
Questa nuova vettura del marchio di Monaco di Baviera è stata rilasciata in commercio già a partire da due mesi fa, mentre le vendite dovrebbero toccare delle quote più interessanti a partire dal 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>