Peugeot Partner, il nuovo modello cambia il concetto di veicolo da lavoro

di Gtuzzi Commenta

Peugeot Partner

Avete in mente un mezzo da lavoro per la vostra attività? Avete bisogno di spazio, ma anche di un mezzo che faccia della comodità e della versatilità le due caratteristiche principali? Allora certamente non passerà inosservato il nuovo Peugeot Partner. Si tratta di una vettura che finalmente riesce a combinare molto bene un lato estetico più interessante del solito con una notevole sicurezza e praticità.

Nuovo Peugeot Partner , ecco il listino prezzi

Il nuovo Peugeot Partner ha già la strada spianata dal momento che il precedente modello è in “pole position” nel segmento-C van. Aspettando l’esordio, che arriverà con ogni probabilità per il prossimo mese di dicembre, iniziano a diffondersi le prime notizie. Il listino partirà da 15380 euro per il modello più corto fino ad arrivare ai 20730 che sono previsti per il modello più lungo.

La prima volta dell’i-Cockpit su un veicolo commerciale

È tempo di esordi anche sul nuovo Peugeot Partner, visto che è stato introdotto per la prima volta l’i-Cockpit su una vettura di carattere commerciale. Cambia, di conseguenza, anche il modo di interpretare lo stile di guida del veicolo da lavoro. La tecnologia è senz’altro una delle caratteristiche che saltano maggiormente all’occhio in questo nuovo modello, che può contare persino sul surround rear vision, che offre la possibilità di gestire pienamente l’ambiente circostante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>