Peugeot 3008, ecco l’ultima e molto interessante novità!

di Gtuzzi Commenta

 peugeot 3008

Il nuovissimo suv transalpino Peugeot 3008 ha ottenuto un gran numero di apprezzamenti tra il pubblico. La dimostrazione degli ottimi risultati ottenuti sul mercato è arrivata anche dal premio che la vettura francese ha vinto, ovvero il “Car Of The Year 2017”, battendo proprio sul fino di lana la berlina Alfa Romeo Giulia. Una popolarità che sembra in continua ascesa, anche a giudicare dagli spot e dalle pubblicità con cui viene posta sempre al centro dell’attenzione.

Peugeot 3008: dal 2019 arriva la nuova versione plug-in ibrida

Nel corso degli ultimi giorni, però, è arrivata un’altra novità davvero molto interessante che riguarda la nuova Peugeot 3008. Infatti, sembra proprio che, a partire dal 2019, questa vettura potrà contare anche su una versione plug-in ibrida. La conferma in via ufficiale della notizia è giunta solamente poche ore fa, quando Laurent Blanchet, uno dei pezzi grossi del marchio francese, si è espresso in prima persona positiva sulla questione.

Ecco le prime indiscrezioni sulle motorizzazioni

In base a quanto confermato dal dirigente di Peugeot, pare che la variante ibrida della 3008 potrà sfruttare un propulsore a benzina 1.6 THP associato ad un motore elettrico a zero emissioni nocive. La potenza complessiva di questa versione dovrebbe sfondare la soglia dei 300 cavalli. Interessante anche notare come ci saranno dei propulsori elettrici collocati sull’assale posteriore, permettendo le quattro ruote motrici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>