Peugeot 108 Collection, una serie speciale in collaborazione con Mika

di Gtuzzi Commenta

Peugeot 108 Collection

La collaborazione tra il famoso cantante Mika e il marchio francese Peugeot per il modello 108 continua più saldo che mai. Ormai il famoso cantautore di musica pop è stato nominato come vero e proprio ambasciatore della citycar. Questo rapporto ha permesso di creare una nuova serie del tutto particolare, che è stata chiamata Peugeot 108 Collection, le cui caratteristiche principali sono l’eleganza, lo stile e connettività in ogni dove.

Peugeot 108 Collection: disponibile in cinque differenti livree esterne

La nuova serie speciale Peugeot 108 Collection verrà messa a disposizione in ben cinque diverse livree esterne, con uno stile tipicamente glamour. Interessanti gli abbinamenti dal punto di vista cromatico, come le innovative decorazioni degli interni, ma anche le calotte rinnovate dei retrovisori esterni, nonché i numerosi adesivi che danno un tocco di freschezza a tutta la vettura.

Il listino prezzi parte da 13 mila euro

La Peugeot 108 realizzata in collaborazione con Mika potrà contare su una carrozzeria berlina, con tetto in tela che si potrà aprire, nelle versioni da tre o da cinque porte. I propulsori saranno PureTech 82 oppure il VTi 68. Questa serie speciale potrà contare in modo particolare sulla personalizzazione Speed (Bianco o Blu. Il prezzo? Si parte da 13 mila euro, che si riferisce alla versione a tre porte con motore VTi 68.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>