Home » Opel Mokka supera gli 80000 ordini

Opel Mokka supera gli 80000 ordini


Non vuole fermarsi: il momento magico per la nuova Opel Mokka sembra continuare alla grande, con l’obiettivo di conquistare il mercato del Vecchio Continente a suon di record.
Il nuovo Suv del marchio tedesco, dopo qualche mese che ha esordito sul mercato continentale, è già stato in grado di mettere assieme dei numeri da record, visto che è riuscito a superare la soglia di 80 mila ordini in Europa.
La nuova Opel Mokka è riuscita, quindi, ad attrarre un gran numero di clienti, sopratutto per via della sua capacità di combinare alla perfezione un look del tutto aggressivo ed accattivante, ma anche tecnologie di prim’ordine, funzionalità e versatilità.

OPEL CORSA FACELIFT FOTO SPIA
A fare da traino a tutte le vendite di questo nuovo Suv del marchio tedesco, troviamo il mercato tedesco, quello russo, quello inglese, italiano e francese.
In base a quanto previsto dallo stesso costruttore tedesco, una percentuale che supera il 65% delle vendite del Vecchio Continente avverrà proprio nei mercati che abbiamo da poco citato.

OPEL ADAM ROCKS CONCEPT IN ANTEPRIMA

I dati di vendita di cui vi stiamo parlando hanno anche individuato una declinazione preferita da tutti coloro che hanno effettuato le ordinazioni: stiamo parlando della Opel Mokka Cosmo, con un allestimento, spinta da un propulsore turbo ecoFLEX da 1,4 litri, in grado di sprigionare ben 140 cavalli, accompagnato dalla trazione integrale.
Il trend positivo che è stato raccolto nel corso degli ultimi mesi da parte di questo nuovo Suv del marchio tedesco è testimoniato anche dall’ingente numero di premi ed attestati che le sono stati assegnati da parte della stampa specializzata, in special modo quella teutonica.

Lascia un commento