Opel Corsa facelift 2013 foto spia

di Gtuzzi Commenta


Solamente ieri è stato svelato il rendering del model year 2015 della Opel Corsa, mentre oggi è il turno della versione che arriverà a breve su tutti i mercati del mondo delle quattro rutoe.
Infatti, la nuova Opel Corsa facelift 2013 è stata oggetto di alcune foto spia mentre era impegnata in alcuni test e collaudi su una strada completamente innevata.
Si tratta certamente di un facelift davvero molto importante, anche se le modifiche ovviamente non sono andate oltre una determinata soglia.
Ovviamente, la Opel Corsa rappresenta uno dei modelli maggiormente famosi del costruttore tedesco e, proprio per tale ragione, non mancheranno interessanti novità anche per questo facelift 2013 che però, almeno per il momento, non si possono notare per via dei numerosi camuffamenti presenti.

Rispetto a tante altre vetture che appartengono al suo stesso segmento di mercato, la Opel Corsa ha cercato di conservare, in tutti questi anni, sempre il medesimo spirito e le stesse linee tradizionali, senza rivoluzionare troppo il suo stile. Anche in questo facelift 2013, l’impressione è che si seguire sempre la via dell’evoluzione, senza stravolgere alcunché.
Le più importanti modifiche dovrebbero riguardare gli interni della vettura, che però non si possono ancora intravedere per via, appunto, dei pesanti camuffamenti applicati.

OPEL ADAM ROCKS CONCEPT IN ANTEPRIMA

Sia la zona dove è installata la radio sia quella dove si trova il volante dovrebbero essere proprio i punti focali in cui si concentreranno maggiormente le modifiche, anche se sembra che pure i materiali verranno cambiati.
Il nuovo modello dovrebbe esordire nel 2015, mentre questo facelift dovrebbe arrivare per l’edizione 2013 del Salone di Francoforte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>