Opel Insignia Sport Tourer CrossFour immagini rubate

di Alessandro Bombardieri Commenta

Trapelate due immagini della nuova Insignia Sport Tourer CrossFour.

Opel andrà ad inserirsi nello speciale segmento di Audi A4 Allroad e Volkswagen Passat Alltrack, con la nuovissima Insignia Sport Tourer CrossFour. Sono comparse online due foto sfuggite alla casa tedesca che a quanto pare sembrano essere foto ufficiali.

Questa variante crossover della Insignia è stata disegnata dalla divisione tuning di Opel, cioè Irmscher, la quale ha proposto una ricetta molto semplice per la versione fuoristradista della berlina.

La base del nuovo modello è una Opel Insignia Station Wagon a cui sono stati aggiunti paraurti rinforzati con elementi neri e grigi, minigonne rinforzate, sospensioni ad altezza variabile (sarà un optional), protezioni sia all’anteriore che al posteriore sotto i paraurti.

La trazione sarà ovviamente integrale grazie al sistema FlexRide (Adaptive Stability Technology), abbinato ad un differenziale bloccante al posteriore. Gli interni beneficeranno anche di nuove finiture nella versione Sportive.

Secondo le prime indiscrezioni il prezzo in Germania sarà di circa 35mila euro per la versione 2.0 CDTi da 160 CV con Start/Stop. Il prezzo salirà a quasi 38mila optando per il cambio automatico a sei marce. Invece la versione 2.0 benzina biturbo da 195 CV con Start/Stop costerà quasi 38mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>