Opel Corsa 2015 nuovo rendering

di Gtuzzi Commenta


Il mercato europeo sta tentando di risollevarsi da una crisi particolarmente dura da affrontare e lo sta facendo con le armi di sempre: infatti, tutti i marchi si danno frequentemente da fare per quanto riguarda il restyling delle proprie vetture che hanno riscosso un buon successo, oltre a concentrarsi sul lancio di nuovi modelli in riferimento, in particolare, al segmento delle citycar e delle auto compatte.
E’ sufficiente considerare come, nel corso degli ultimi due anni, sono state rilasciate sul mercato delle nuove vetture, in questi segmenti che abbiamo appena citato, del calibro della nuova Renault Clio, della Ford Fiesta, della Suzuki Swift e della Peugeot 208.

OPEL ADAM ROCKS CONCEPT IN ANTEPRIMA
Il prossimo passo toccherà al marchio tedesco Opel, che farà sbarcare nel 2015 la nuova Corsa.
Proprio per quanto riguarda la nuova Opel Corsa 2015, possiamo notare la presenza di un nuovo rendering che è stato rilasciato sul web e che mostra quello che potrebbe essere l’aspetto di questa nuova vettura del costruttore tedesco. La nuova Opel Corsa 2015, secondo l’interpretazione data dal rendering, potrebbe avere un look decisamente più sportivo in confronto al modello attualmente presente sul mercato, anche in virtù della presenza di una linea piuttosto muscolosa.

OPEL CASCADA PREZZI DA 29400 EURO

La parte frontale, invece, si caratterizzerà per avere dei gruppi ottici collocati verso l’alto, mentre la fascia paraurti dovrà avere numerosi punti in comune con quelle che si possono notare sulle vetture da corsa, sopratutto per la presenza delle ampie prese d’aria.
Nella parte laterale della vettura si può notare la presenza di svariati dettagli cromati, come ad esempio il bordo dei finestrini e le calotte che caratterizzano gli specchietti retrovisori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>