Opel Cascada iniziata la produzione

di Gtuzzi Commenta


Il costruttore tedesco Opel ha da poco comunicato che il primo modello della Cascada è stata rilasciata in via ufficiale dalla linea di produzione della fabbrica di Gliwice, in Polonia.
Ormai si avvicina sempre di più anche l’esordio sul mercato: infatti, la nuova Opel Cascada dovrebbe debuttare in commercio a partire dal prossimo mese di aprile e rappresenterà il grande ritorno del marchio del Fulmine sulla scena delle cabrio di media fascia.

OPEL CORSA FACELIFT FOTO SPIA
Per poter attrarre una clientela che si preannuncia più ampia in confronto alle abitudini precedenti, questa nuova vettura del marchio tedesco si potrà personalizzare in qualsiasi modo: infatti, il costruttore Opel ha deciso di mettere a disposizione della clientela ben dieci colori per la carrozzeria, così come tre tinte differenti per la capote e nove tipologie di cerchi in lega, con delle dimensioni che saranno comprese tra 17 e 20 pollici.
La nuova Opel Cascada verrà lanciata sul mercato con tre differenti allestimenti, ma anche tre dispositivi diversi di infotainment e una lista di optional che sembra non finire mai.

OPEL ADAM ROCKS CONCEPT IN ANTEPRIMA

A dare la spinta alla nuova Opel Cascada troviamo, nella versione base, un motore da 1,4 litri Turbo, in grado di raggiungere delle potenze comprese tra 120 e 140 cavalli, mentre il propulsore da 1,6 litri SIDI Turbo è in grado di sprigionare una potenza complessiva fino a 170 cavalli.
Per quanto concerne le motorizzazioni diesel, possiamo notare la presenza del motore da 2 litri CDTI ecoFLEX, in grado di raggiungere una potenza complessiva pari a 165 cavalli e il motore da 2 litri BiTurbo CDTI ecoFLEX, in grado di arrivare fino a 195 cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>