Home » Nuova Ducati Monster 1100 EVO Diesel

Nuova Ducati Monster 1100 EVO Diesel

Solamente poche ore a fa a New York è stata inaugurata la collaborazione tra due marchi importanti e conosciuti in tutto il mondo come Diesel e Ducati.
C’è già un primo prodotto di tale accordo: stiamo parlando della moto Ducati Monster 1100 EVO By Diesel, che rappresenta una due ruote frutto di grande creatività, ma allo stesso tempo dallo stile coraggioso, che permette di celebrare l’unione tra due marchi che hanno scritto la storia.


DUCATI DESMOSEDICI GP12 PRESENTATA UFFICIALMENTE
La piattaforma da cui è partito lo sviluppo di questa nuova moto è rappresentata dalla Monster 1100 EVO, che è stata modificata tenendo conto delle idee congiunte tra il fondatore di Diesel, Renzo Rosso, e il team Ducati Design Centre: ciò che ne è scaturito è una moto che si caratterizza per un forte richiamo alle tendenze militari della moda, come ad esempio l’Urban military chic. Un particolare trattamento nero ha coinvolto il telaio a traliccio, ma anche i cerchi, lo scarico e la forcella, mentre la verniciatura con una colorazione verde opaca definita “Diesel Brave Green matte” ha coinvolto il serbatoio e il codino (che si può togliere).
AUDI STA TRATTANDO PER L’ACQUISIZIONE DELLA DUCATI

Proprio quest’ultimo stile Diesel Brave Green matte si caratterizza per richiamare ancora una volta il tema militare; la colorazione gialla shocking che è stata utilizzata per le finiture delle pinze dei freni anteriori si propone invece di richiamare le elevate prestazioni che è in grado di esprimere questa due ruote.
Ci sarà anche il logo di Diesel sulla nuova moto Ducati Monster 1100 EVO Diesel, che la renderà sicuramente un esemplare unico.

Lascia un commento