Listino prezzi Mitsubishi ASX

di Alessandro Bombardieri Commenta

La prima versione ad arrivare sarà la 1.8 turbodiesel da 150 CV con turbo a geometria variabile e sistema MIVEC di fasatura variabile delle valvole.

Mitsubishi ha rilasciato il listino prezzi ufficiale della nuova ASX, la nuova crossover della casa giapponese che proverà a dar fastidio alle più blasonate crossover medie.

La prima versione ad arrivare sarà la 1.8 turbodiesel da 150 CV con turbo a geometria variabile e sistema MIVEC di fasatura variabile delle valvole.

La 1.8 diesel trazione anteriore in allestimento Inform costerà 21.750 euro, e di serie propone 7 airbag , controllo di stabilità MASC, sistema di assistenza alle partenze in salita, climatizzatore automatico e radio.

La 1.8 Invite trazione anteriore propone in più cerchi in lega di 16 pollici, fendinebbia, volante multifunzione e braciolo anteriore scorrevole con presa Usb. Costa 1.850 euro in più.

Costa invece 25.800 euro la Intense Panoramic, con fari allo xeno, cerchi in lega da 17 pollici e tetto panoramico.

Il pacchetto Luxury & Navi costa 3.400 euro e comprende i sedili in pelle, il navigatore con schermo a colori, la telecamera posteriore per il parcheggio e l’hi-fi da 710W e nove altoparlanti, ma può essere abbinato solo alla Intense Panoramic.

La versione a trazione integrale ha un prezzo base di 25.300 euro e non è disponibile sulla Invite.

A settembre arriverà anche la versione benzina con motore quattro cilindri 1.6 16V da 117 CV, ed avrà un prezzo di partenza di 18.950 euro (20.800 per la Invite e 23.000 per la Intense Panoramic, a trazione anteriore).

Su tutti i modelli è comunque presente il sistema ClearTec, lo Start & Stop praticamente.

VERSIONE GPL
È disponibile anche la versione GPL, abbinata al sistema Stop&Go.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>