Home » Nuovo Mercedes Citan

Nuovo Mercedes Citan


Il nuovo Mercedes Citan rappresenta alla perfezione il city van che è nelle idee del marchio di Stoccarda per soddisfare le esigenze anche della clientela più difficile. Il nuovo Mercedes Citan è in grado di coniugare ottime prestazioni e dei consumi limitati, con un ridotto livello di emissioni nocive, garantendo al contempo anche un ottimo piacere di guida. Nella sua declinazione che è stata sviluppata per il trasporto dei passeggeri, si caratterizza per essere una vera e propria auto multispazio che può contare su una carrozzeria da crossover, che ricorda, sotto diversi aspetti, una monovolume, anzi una mini MPV.

NUOVA MERCEDES CLASSE C SPIATA SU STRADA
Lo stile non si può non riconoscere, con la stella che è stata posizionata al centro della maschera del radiatore e può contare su tre lamelle forate, garantendo a questo city van anche delle linee sportive. La parte frontale della vettura può contare su uno stile particolarmente deciso, con delle linee che si muovono in modo molto morbido, senza dimenticare la presenza dei cerchi in lega da 15 pollici. Gli interni del nuovo Mercedes Citan sono in grado di coniugare un ottimo livello sia di praticità che di comodità, garantendo un abitacolo piuttosto gradevole e, al tempo stesso, anche molto versatile.

NUOVA MERCEDES CLASSE S SPIATA

Il nuovo Mercedes Citan verrà lanciato sul mercato in tre differenti declinazioni: si tratta delle versioni Kombi, Mixto e Furgone.
Dal punto di vista tecnico, il nuovo Citan viene messo a disposizione con un motore turbodiesel ad iniezione diretta da 1,5 litri in tre potenze (da 75, 90 e 110 cavalli), ma in alternativa si può puntare anche sul propulsore a benzina con sovralimentazione ad iniezione diretta da 1,2 litri, in grado di arrivare fino a 114 cavalli di potenza complessiva.

Lascia un commento