Home » Mercedes SLS AMG Black Series esordio al Salone di Los Angeles 2012?

Mercedes SLS AMG Black Series esordio al Salone di Los Angeles 2012?


Ci sono ancora molti dubbi sulla data di presentazione della nuova Mercedes SLS AMG Black Series: si è parlato, fino ad ora, del Salone di Detroit e del Salone di Ginevra.
Invece, secondo le ultime indiscrezioni, pare proprio che la nuova SLS AMG Black Series non verrà svelata in anteprima in nessuna delle due manifestazioni sopra citate, almeno secondo quanto riportato dai giornalisti olandesi di Autovisie, che sostengono come la nuova versione radicale della SLS farà il suo esordio nel corso della prossima edizione del Salone di Los Angeles 2012, che si svolgerà a fine novembre negli Stati Uniti.

MERCEDES SLS AMG BLACK SERIES SPIATA ANCORA AL NURBURGRING
In realtà, si tratterebbe certamente di una scelta controcorrente rispetto alle ultime indiscrezioni che si sono diffuse online: infatti, fino a poche ore fa, pareva davvero che la nuova SLS, in grado di sprigionare una potenza complessiva pari a 630 cavalli, sarebbe stata svelata nel corso dell’edizione 2013 del Salone di Ginevra.
Indubbiamente, si tratta di un’ottima notizia per tutti gli amanti del costruttore tedesco e di questa nuova super vettura, il cui arrivo, seguendo quanto detto dagli ultimi rumors, sarebbe stato notevolmente anticipato.

MERCEDES SLS AMG BLACK SERIES FOTO SPIA

Le indiscrezioni che circolavano sulle prestazioni della nuova vettura del marchio tedesco, invece, sono state confermate in toto: infatti, la nuova Mercedes SLS AMG Black Series potrà contare sulla spinta derivante dalla presenza del motore V8 da 6,2 litri aspirato, che verrà modificato nella potenza complessiva, visto che passerà da 571 a 630 cavalli.
Inoltre, la nuova vettura tedesca potrà contare su un telaio decisamente più leggero in confronto alla versione SLS.

Lascia un commento