Home » Mercedes CLA 45 AMG esordirà al Salone di New York 2013

Mercedes CLA 45 AMG esordirà al Salone di New York 2013


La tecnologia, ormai, sta migliorando sempre di più e le informazioni sugli ultimi dispositivi realizzati vengono diffuse prime nei social network e poi in tutte le altre fonti di notizie.
Ad esempio, Facebook è uno dei più importanti mezzi di comunicazione e proprio tramite questo social network, il marchio Mercedes ha annunciato che svelerà, nel corso della prossima edizione del Salone di New York 2013, la nuova vettura CLA 45 AMG.
Stiamo parlando di un’auto compatta, che può contare su un look decisamente sportivo e sulla spinta garantita dalla presenza di un motore da 2 litri, in grado di raggiungere una potenza complessiva pari a 350 cavalli e 450 Nm di coppia massima, affiancato da un cambio automatico a sette rapporti ed alla trazione integrale 4Matic.

MERCEDES C63 AMG EDITION 507
Mediante il proprio account su Facebook, il marchio tedesco Mercedes ha anche preso la decisione di svelare un’iniziativa che avrà l’intento di incrementare tutta la fila di curiosi che girano intorno a questa nuova supercar e non vedono l’ora di vederla in azione.
Tra poco tempo, infatti, verrà indetto un concorso che permetterà ai vincitori di assistere alla presentazione ufficiale della vettura, realizzata a partire dalla piattaforma Mfa, che avverrà presso il Salone di New York 2013.

MERCEDES CLA PRODOTTO IL PRIMO MODELLO DI SERIE

Inoltre, non dobbiamo dimenticare di evidenziare anche come, nel corso della prossima edizione del Salone di Ginevra 2013, che si terrà nel periodo compreso tra il 7 e il 17 marzo prossimi, verrà svelata anche la nuova Mercedes A 45 AMG, che può contare sulle medesime caratteristiche della CLA 45 AMG.

Lascia un commento