Mercedes-Benz Classe C SW lista accessori originali

di Alessandro Bombardieri Commenta

In occasione del debutto ufficiale della Mercedes-Benz Classe C SW, la Casa tedesca ha annunciato la lista degli accessori originali disponibili per personalizzare la vettura.

Tra gli accessori per gli esterni si segnalano appendici aerodinamiche anteriori e posteriori, calotte specchietti di colore nero, cerchi di lega con misure da 16 ai 19 pollici, battitacco e logo illuminati con luce a Led. Nell’abitacolo sarà possibile installare la pedaliera sportiva di alluminio, i noti sistemi d’infotainment, una docking station per iPad dietro ai poggiatesta anteriori, oltre ad un supporto per borse e giacche o un tavolino pieghevole.

Sulla nuova Classe C SW saranno disponibili tra gli optional pure speciali sedili per bambini a norma di legge per le varie fasce di età e, in presenza di seggiolini, un sistema che disattiva automaticamente l’airbag del passeggero. Per gli sportivi sono a disposizione speciali dispositivi di trasporto per le attrezzature, dagli sci agli snowboard, alle biciclette (di cui la Mercedes propone la propria linea per adulti e bambini) che si possono collocare sul portellone posteriore o sul tetto, fino ad un massimo di tre.

MERCEDES CLASSE C SW PREZZI

Ricordiamo che la gamma di lancio è composta da tre varianti a benzina e tre a gasolio. Per quanto riguarda i benzina ci saranno la C 180 con il 1.6 turbo da 156 CV e il cambio manuale a sei marce, la C 200, con il 2.0 turbo da 184 CV e lo stesso cambiio manuale, e la C 250, che monta invece la versione da 211 CV del 2.0 turbo e il 7G-Tronic Plus. Le versioni a gasolio saranno la C 220 BlueTec, con il 2.1 da 170 CV e il cambio manuale a sei marce, la variante equipaggiata con l’automatico 7G-Tronic Plus e al top di gamma la C 250 BlueTec, con la versione biturbo del 2.1, che eroga 204 CV ed è disponibile esclusivamente con l’automatico a sette marce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>