Ecco le prime foto spia della Mercedes MLC

di Redazione Commenta

La versione di produzione della MLC dovrebbe essere molto più aggressiva nelle linee rispetto alla classica ML.

Queste sono le prime foto spia in assoluto della nuova Mercedes MLC, che è stata ripresa durante dei test preliminari. Il prototipo delle foto monta una carrozzeria di una normale ML, però il telaio propone un asse posteriore più largo e sono montati passaruota posteriori allargati. Il muletto è stato anche fotografato insieme ad altri prototipi ed anche a molte BMW X6, a conferma del fatto che Mercedes-Benz sta prendendo come pietra di paragone le capacità stradali della Suv-coupé bavarese.


La versione di produzione della MLC dovrebbe essere molto più aggressiva nelle linee rispetto alla classica ML, con passaruota allargati, una linea del tetto più slanciata, e l’utilizzo di linee nette sulla fiancata per dare maggiore carattere all’auto.

MERCEDES CLASSE E RESTYLING

La gamma propulsori della nuova Mercedes MLC dovrebbe proporre come top di gamma il V12 6.0 litri bi-turbo sulla versione MLC65 AMG, dovrebbe essere proposta anche una variante ibrida con l’abbinamento di un motore elettrico ad un motore V6 a benzina per una potenza complessiva di circa 400 CV, abbastanza per poter sfidare apertamente la BMW X6 50i con il V8 4.4 litri bi-turbo. Sembra che Mercedes proporrà solamente un cambio automatico a sette rapporti sulla nuova MLC. Nonostante un peso totale che dovrebbe toccare le 2 tonnellate, la versione ibrida promette consumi medi di appena 17 km/l, permettendo comunque di scattare da 0 a 100 km/h in 5 secondi e mezzo.

C’è ancora tempo però per avere altre informazioni sulla MLC, infatti il suo debutto è previsto solamente per il 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>