Lotus Mansory Evora a Ginevra

di Alessandro Bombardieri Commenta

Lotus presenterà al pubblico la nuova Mansory Evora...

Al Salone di Ginevra 2011, che prenderà il via il prossimo 3 marzo, Lotus rivelerà i dettagli del suo nuovo programma di personalizzazione dei suoi modelli, ma presenterà al pubblico anche la nuova Mansory Evora.

Lotus ha dichiarato che la Evora che sarà presente a Ginevra non sarà un facelift dell’attuale modello, ma un piccolo assaggio di quello che sarà poi il programma di personalizzazione offerto dalla casa britannica.

Come annunciato da Lotus, l’auto di Ginevra sarà solamente un esempio per mostrare il potenziale futuro di questo programma.

La casa di tuning svizzera Mansory dovrebbe essere annunciata ufficialmente come partner di Lotus al Salone. In futuro contribuirà proprio al nuovo piano di personalizzazione.

La Mansory Evora che verrà mostrata al Salone svizzero proporrà un frontale più aggressivo, ispirato dai 5 nuovi modelli Lotus presentati l’anno scorso a Parigi, l’aggiunta di fibra di carbonio per gli esterni (tetto, splitter anteriore, prese dell’aria, diffusore, copertura del motore, spoiler posteriore). Altri particolari saranno i nuovi cerchi in lega e il nuovo terminale di scarico unico centrale, che richiama quello della Evora S.

Non sono stati annunciati dettagli sugli interni, che dovrebbero essere modificati un bel po’, e nemmeno sul motore V6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>