Nuove foto spia Lexus LF-A

di Alessandro Bombardieri Commenta

Sono disponibili nuove foto spia della supercar by Lexus, la LF-A...

Sono disponibili nuove foto spia della supercar by Lexus, la LF-A, la cui produzione secondo le ultime indiscrezioni, non è ancora sicura al 100%, ma noi crediamo che dopo tutte le notizie ben dettagliate e quant’altro, l’auto verrà prodotta, seppure in edizione limitata come già detto altre volte: saranno solamente 500 le LF-A che verranno costruite, di cui solo 350 con guida a sinistra.

Alcune voci vorrebbero la nuova Lexus LF-A già il mese prossimo al Salone di Tokyo

Avere visto la LF-A molte volte oramai su strada è un segnale inequivocabile della volontà del marchio giapponese di costruire quest’auto, ovviamente però bisogna procedere lentamente in lavori come questi, non fosse altro che poi quella che ne esce sarà una macchina da quasi 300mila euro.

Le prime voci parlavano di un motore V10 5.0 da 500 CV per la LF-A, ma le ultime indiscrezioni parlano addirittura di un motore capace di 550 CV con una velocità massima per la LF-A di 350 km/h.

Altri dettagli della LF-A saranno i potenti dischi dei freni carbo-ceramici, i tubi di scarico in titanio, un cambio sequenziale a sei marce, e le gomme run flat Bridgestone di serie.

Anche una versione ibrida della LF-A è nei progetti di Lexus ma di questo modello non sappiamo ancora niente, anche perchè le batterie andranno ad inficiare sul peso dell’auto, rompendo un equilibrio che per il momento sembra essere perfetto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>