Lexus RX 450h due nuove versioni

di Alessandro Bombardieri Commenta

Le due nuove versioni arriveranno nei concessionari verso la fine di agosto.

La Lexus propone due nuove versioni della sua RX 450h ibrida, la RX 450h Front Wheel Drive e la RX 450h Platinum.

Lexus punta molto e continuerà a farlo sull’ibrido, non a caso sul totale delle vendite in Italia, l’85% è rappresentato proprio da modelli con sistema di propulsione ibrido (il 98% delle vendite in Italia è rappresentato proprio dalla RX 450h).

Le due nuove versioni arriveranno nei concessionari verso la fine di agosto.

La versione con la sola trazione anteriore ha un consumo dichiarato di 16,6 km con un litro, scatta da 0 a 100 km/h in 8,2 secondi e raggiunge i 180 km/h limitati elettronicamente. La RX 450h Front Wheel Drive avrà un prezzo di 55.200 euro.

Il top di gamma invece, la Platinum, aggiunge anche il nuovo tetto panoramico in cristallo, oltre a impianto audio Mark Levinson, head up display, telecamera laterale, rivestimenti in pelle semianilina e tetto panoramico fisso, con pannello oscurante ad apertura elettrica.

Il prezzo della RX 450h Platinum è di 72.450 euro.

Le versioni Luxury e Hi-Tech saranno dotate degli inserti grigio scuro lucido, mentre sull’allestimento Ambassador, sarà disponibile come optional l’head up display fino ad ora di serie solo sulla versione Hi-Tech.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>