Lexus GS 450h 2010

di Francesco Di Cataldo Commenta

Per la Lexus GS 450h 2010 non ci sono grandi novità di linea, come si può vedere dalla foto infatti sono presenti solamente delle piccole modifiche..

Dopo il debutto al Salone di Francoforte 2009 per due nuovi modelli (lexus Ibrida e LF-CH) che entreranno nei canali di vendita presto, la Lexus ha pensato di portare in fiera un nuovo modello che inizierà la commercializzazione nel 2010.

Per la Lexus GS 450h 2010 non ci sono grandi novità di linea, come si può vedere dalla foto infatti sono presenti solamente delle piccole modifiche ai fanali e alla mascherina oltre che l’installazione dei cerchi da 18 pollici.


Dal punto di vista della sicurezza sono stati fatti dei passi in avanti, come è successo anche per la Nuova Mercedes Classe E, anche Lexus ha pensato di dotare la propria autovettura di un sistema di preimpatto in grado di assettare l’abitacolo in previsione di un incidente al momento di un brusca frenata.

Dal punto di vista del comfort del viaggio, sulla Lexus GS 450h 2010 si possono scegliere due tipi di sistemi di audio al momento dell’acquisto da 10 o da 14 riproduttori audio manovrati da una console in grado di memorizzare la bellezza di 40 gigabyte di dati. Il motore termico da 340 cavalli di potenza che non sono niente male pr un 3,5 V6. Arriverà in Italia ad un prezzo compreso tra i 45000 euro e i 56000.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>