Lexus GS si pensa alla nuova coupé

di Gtuzzi Commenta

La nuova Lexus GS potrebbe contare ben presto anche su una versione coupé.


Senza ombra di dubbio, la nuova generazione della Lexus GS si caratterizza per rappresentare una sorta di nuovo inizio per quanto riguarda la storia dell’azienda giapponese.
La nuova Lexus GS verrà proposta anche in una particolare versione sportiva (che è stata rinominata GS-F), in maniera tale da andare a garantire una concorrenza ottimale alle case più importanti, che in quel settore hanno da poco sviluppato vetture del calibro di BMW Serie 5 o Audi A6 o, ancora Mercedes Classe E.

NUOVA LEXUS IS FOTO SPIA

LEXUS RX RESTYLING AL SALONE DI GINEVRA 2012
Ecco spiegato il motivo per cui, l’azienda nipponica starebbe pensando seriamente a lanciare anche una versione coupé della nuova gamma GS.
In base agli ultimi rumors che circolano sul web, sembra proprio che la nuova Lexus GS sbarcherebbe sul mercato con l’intenzione di sostituire, o quantomeno affiancare, la variante cabriolet Lexus SC, che non si può più acquistare sul emrcato.

La nuova versione coupé GS corrisponderebbe ad una tre volumi a tre porte appartenente al segmento E Premium, contraddistinta da un’ottima eleganza e raffinatezza; secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere lanciata sul mercato ad un prezzo che si aggirerebbe intorno ai 60 mila euro.
La nuova versione coupé della prossima generazione di Lexus GS potrebbe fare il suo esordio addirittura già nel 2013.

La nuova Lexus GS Coupé potrebbe avere delle dimensioni che ricorderebbero moltissimo quelle della variante berlina da cui deriva: tra le altre caratteristiche che potrebbe avere in comune con quest’ultima macchina, troviamo sicuramente anche uno stile piuttosto ruvido e nobile, mentre ci potrebbe essere anche lo stesso propulsore V6 a benzina e una soluzione ibrida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>