Lexus IS 2010 F-Sport

di Redazione Commenta

Sulla nuova Lexus IS MY 2010 sarà possibile optare per un pacchetto sportivo...

Per il mercato britannico è arrivata una novità in casa Lexus, ossia il nuovo equipaggiamento F-Sport per la recente Lexus IS.

Sulla nuova Lexus IS MY 2010 sarà quindi possibile optare per un pacchetto sportivo, creato direttamente partendo dalla Lexus IS-F, la versione sportiva appunto della IS.

Il nuovo kit F-Sport è disponibile sia per il modello IS 250 che per il 220d, e si posiziona nella gamma Lexus tra SE-I e SE-L. Le caratteristiche del kit sono delle sospensioni sportive cioè ribassate (solo sulla IS 250), speciali cerchi in lega da 18 pollici ed una griglia frontale in stile IS-F con uno spoilerino al posteriore.

Internamente troviamo i pedali in alluminio, sedili sportivi, volante sportivo ed un nuovo pomello del cambio. I sedili sono rifiniti in Alcantara e pelle, con lo schema dei colori per l’abitacolo tutto incentrato sul nero, con qualche inserto in grigio.

Tutti i nuovi modelli della IS beneficiano inoltre di un nuovo sistema di navigatore satellitare, con hard disk integrato.

La IS 250 benzina migliora anche sul piano del motore, con consumi sul ciclo combinato che ora dicono 12,3 km per litro, che diventano addirittura 13,5 km per litro con il cambio automatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>