Lexus RX restyling 2012 prime immagini ufficiali

di Redazione Commenta

Trapelate le prime immagini della nuova Lexus RX.

Sono comparse online quelle che sono le prime immagini ufficiali della nuova Lexus RX in versione restyling 2012, trapelate da una brochure del modello giapponese dell’auto, che ha ricevuto un facelift di mezza età, dopo aver debuttato nel 2009.

La nuova Lexus LX propone una nuova calandra con la nuova caratteristica griglia della casa, insieme a fari rivisti con tanto di LED diurni e paraurti anteriore modificato. Sono nuovi anche i cerchi in lega ed i fari al posteriore.


Internamente notiamo il nuovo disegno del volante e finiture rinnovate, inoltre Lexus offrirà come optional sulle versioni top di gamma un sistema di intrattenimento per i passeggeri seduti dietro.

LEXUS CT 200H

Inoltre Lexus introdurrà anche una versione sportiva chiamata F Sport sulle varianti RX 350 e RX 450h Hybrid. Come si vede anche dalle immagini scannerizzate l’allestimento sportivo aggiunge diverse modifiche all’anteriore come la griglia a nido d’ape, spoiler modificati, cerchi in lega più grandi, oltre ad un volante sportivo, sedili sportivi e pedaliera in alluminio.

LEXUS GS 450H

Anche la nuova Lexus RX F Sport dovrebbe beneficiare di importanti modifiche al telaio come già accaduto per la Lexus GS F Sport.

La casa giapponese deve ancora annunciare il salone scelto per il debutto mondiale della nuova Lexus RX restyling.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>