Range Rover 3.0 TDV6 HSE debutta in Italia

di Alessandro Bombardieri Commenta

Land Rover ha aggiornato il listino per il mercato italiano della Range Rover, portando al debutto la nuova versione entry level a gasolio, che prende il nome di 3.0 TDV6 HSE.


L’inedita Range Rover 3.0 TDV6 HSE che debutta in Italia ha una potenza massima di 249 CV e 600 Nm di coppia massima, sarà commercializzata nel nostro Paese con prezzi che partiranno da quota 91.500 euro ed ovviamente avrà un equipaggiamento molto ricco. Nella dotazione di serie della Range Rover 3.0 TDV6 HSE sono compresi cerchi da 19 pollici, impianto audio Meridian, cambio automatico a otto marce con ridotte, climatizzatore a tre zone, cruise control, Gradient Release Control, fari allo Xeno anteriori e Led posteriori, presa Usb, Bluetooth, navigatore satellitare con comandi vocali, sedili di pelle riscaldabili a regolazione elettrica, sospensioni pneumatiche a controllo elettronico, sistemi Start&Stop e Terrain Response.

Land Rover ha anche annunciato che lo stesso propulsore 3.0 V6 turbodiesel sarà disponibile anche negli allestimenti Vogue e Autobiography, che saranno proposti con prezzi rispettivamente di 101.700 euro e 115.400 euro. Nella gamma della Range Rover è presente anche la versione SDV8 4.4 litri diesel da 339 CV e 700 Nm, in allestimento Vogue e Autobiography, venduti rispettivamente con prezzi di 110.000 euro e 123.800 euro. La versione più sportiva è invece la Range Rover 5.0 Supercharged benzina da 510 CV e 625 Nm, anch’essa proposta con gli allestimenti Vogue e Autobiography, con prezzi rispettivamente di 116.600 euro e 130.400 euro.

RANGE ROVER SPORT FOTO SPIA

Proprio poche ore Land Rover ha anche rilasciato il primo teaser ufficiale della nuova Range Rover Sport, che sarà presentata ufficialmente il 26 marzo in quel di New York.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>