Land Rover

Land Rover, per il 2021 verrà lanciato sul mercato un nuovo baby suv?

Land Rover

I futuri progetti di Land Rover punteranno dritti verso la realizzazione di un baby suv. Ormai le tante indiscrezioni sono state confermate e la futura strategia di Land Rover passerà proprio attraverso il lancio di una vettura del genere, caratterizzata da una lunghezza pari a circa 2,20 metri. Un intento forte e chiaro di come il marchio inglese voglia ampliarsi e puntare al segmento più importante.

range rover marchio

Range Rover, al Salone di Ginevra una nuova serie speciale!

range rover marchio

Land Rover non ha perso tempo a rispondere a Urus, ovvero il primo suv di carattere sportivo di Lamborghini. Infatti, nel corso della prossima edizione del Salone di Ginevra una nuova serie speciale della Range Rover. Stiamo facendo riferimento alla spettacolare SV Coupé. Una serie limitata che verrà realizzata in soli 999 modelli e che dovrebbe rinnovare lo standard elegante e intrigante degli interni griffati Range Rover.

Land Rover Discovery Sport interni svelati in video

land-rover-discovery-sport_3

Su YouTube è stato pubblicato un video teaser che svela alcuni particolari degli interni della nuova Land Rover Discovery Sport, oltre a confermare la collaborazione tra la Casa inglese e la compagnia di volo suborbitale Virgin Galactic.

Land Rover Discovery Sport svela i sette posti

land-rover-discovery-sport_3

Una nuova famiglia Discovery dedicata ai SUV di lusso era stata anticipata al Salone di New York 2014 dalla Land Rover Discovery Vision Concept. L’erede della Freelander sarà la Land Rover Discovery Sport, che sarà presentata al Salone di Parigi e proporrà la terza fila di sedili, con la configurazione 5+2.

Range Rover e Range Rover Sport MY 2015

Range-Rover-e-Range-Rover-Sport-2015

Le nuove Range Rover e Range Rover Sport MY 2015 propongono novità soprattutto in ambito tecnico, come il debutto del nuovo 4.4 SDV8 da 340 CV e 740 Nm, disponibili da 1.700 a 3.300 giri.

Range Rover Sport Stealth Pack

range_rover_sport_stealth_pack_26495

Debutta sulla Range Rover Sport il nuovo Stealth Pack, disponibile sulle versioni HSE Dynamic e Autobiography, che va a modificare la griglia anteriore, le cornici dei fendinebbia, le prese d’aria su cofano e parafanghi, le calotte superiori degli specchietti e il portellone in nero opaco anti riflesso e “antiradar”.