Home » Nuova Range Rover Sport foto spia inedite

Nuova Range Rover Sport foto spia inedite

La presentazione ufficiale della nuova Range Rover Sport non è molto lontana, come confermano queste inedite foto spia scattate vicino al Circolo Polare Artico. Il Costruttore britannico ha tolto ulteriori strati di camuffamenti dal prototipo della nuova Range Rover Sport, a testimonianza del fatto che la versione di produzione è ormai pronta.


Proprio come il modello che va a rimpiazzare, anche la nuova Range Rover Sport è una versione derivata dalla più grande Range Rover. Con la seconda generazione di Range Rover Sport la Land Rover ha l’obiettivo di differenziare maggiormente i due veicoli, così anche da avere un possibile aumento della clientela.

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte online e secondo quanto si può vedere dalle foto spia, la nuova Range Rover Sport avrà una parte frontale molto più aggressiva rispetto alla prima generazione, con gruppi ottici e griglia più sottili ed eleganti. La linea del tetto sarà inoltre più spiovente, lo sbalzo posteriore sarà inferiore rispetto a quello del modello attuale e ci sarà anche un nuovo paraurti al posteriore.

LAND ROVER FREELANDER FOTO SPIA

Alcune foto degli interni catturare nei mesi scorsi sembrano suggerire che l’abitacolo sarà condiviso tra i due modelli, o per lo meno lo sarà la strumentazione. Ci saranno alcune differenze che riguarderanno il volante ed i livelli di finitura. Alcune differenze ci saranno ovviamente anche nella gamma motori: sulla Sport ci sarà un’ampia scelta di motorizzazioni V6 e V8 turbodiesel e V8 benzina sovralimentati.

Lascia un commento